Borse eleganti da cerimonia

Se si tratta di cerimonie, matrimoni, eventi importanti, gli unici modelli di borse che vanno indossati sono quelle eleganti. Generalmente piccole, rettangolari, arricchite da lustrini, strass e glitter, con tracolla a catena color argento, oro oppure nera, le borse a tracolla eleganti sono l’unica alternativa possibile quando si tratta di partecipare ad avvenimenti che richiedono necessariamente un dress code appropriato. Ma scopriamo come abbinarle e con cosa indossarle per risultare sempre al top e di tendenza.

Bestseller delle borse eleganti da cerimonia su Amazon

Ecco i Bestseller delle borse eleganti da cerimonia su Amazon:

Borse a tracolla eleganti per un perfetto stile

Protagonista indiscusso degli ultimi anni è lo stile mix and match, nato dalla capacità di mescolare tessuti, nuance e texture, apparentemente in contrasto tra loro ma che insieme creano dei look unici ed estremamente affascinanti. Una moda lontana dai canoni tradizionali che permette a ciascuno di esprimere sé stesso nella massima libertà. Ed è così che se fino a qualche tempo fa le borse a tracolla eleganti potevano essere rigorosamente indossate solo con abiti altrettanto raffinati, oggi possono essere abbinate anche ad outfit casual per regalare un inconfondibile tocco chic.

Borse a tracolla eleganti: come indossarle in cerimonie importanti

Che si decida di indossare un abito lungo, una tuta elegante, un tubino in pizzo o un completo pantalone, l’unico accessorio che non può assolutamente mancare per completare il proprio outfit è una bella borsa a tracolla eleganti. Un evento di giorno richiede di un modello raffinato ma sobrio, ovvero liscio e senza troppi decori, mentre per una cerimonia di sera si può tranquillamente osare di più con applicazioni, paillettes, glitter e colori metallizzati.

Le borse eleganti su Amazon

5/5 (1 Recensione)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *