Borse da mare 2022

Estate, tempo di spiaggia, di tintarella, di sole e non resta che attrezzarsi con le migliori borse da mare e recarci al nostro lido preferito. Le borse non sono un accessorio ma un elemento fondamentale per trascorrere una giornata di relax in spiaggia, in quanto contengono tutto ciò che ci serve, dal telo, alla crema, alla scorta di libri o giornali. Le borse da mare firmate sono realizzate in materiali leggeri e resistenti come la paglia, la rafia o anche in fibre impermeabili come il Pvc. Molto di tendenza sono i secchielli o le maxi shopper colorate da portare in spalla o a mano, con le fantasie più varie per le giovanissime o in stile più sobrio per le donne più adulte. All’interno delle borse ci sono tasche richiudibili con zip atte a riporre tutto in ordine. Vedi anche: Borse Estive firmate.

Bestseller delle borse da mare su Amazon

Ecco i Bestseller delle borse da mare su Amazon:

Le borse da mare firmate

Ecco una selezione di borse da mare firmate trovate su Amazon:

Le borse da mare in paglia

La borsa di paglia è un classico senza tempo, appena la indossi fa subito estate. Che tu stia cercando un modello da spiaggia o per le uscite sul lungomare, i migliori modelli di borse da mare in paglia sono di Liu Jo, Saint Laurent, Joseko e Paco Rabanne. Ogni marchio presenta borse uniche, comode e funzionali. Dalle tracolle alle tote bag, passando per le borse a cestino di Saint Laurent. Neutre o con motivi e colori originali come quelle di Paco Rabanne. Extralarge per la spiaggia come i modelli di Liu Jo, indispensabile per portare dietro tutti i tuoi oggetti essenziali, o nella versione mini per Joseko, perfette per l’uso quotidiano. Insomma, c’è davvero l’imbarazzo della scelta. A ognuna la sua preferita!

Le borse da mare grandi

Le migliori borse da mare grandi sono le MC2 Saint Barth, Saint Laurent e Liu Jo. Il design delle borse mare MC2 Saint Barth è davvero originale. Totalmente in cotone, monocromatiche o dalle fantasie estive, ogni modello è leggero e resistente. Le borse di paglia di Saint Laurent sono un vero accessorio evergreen, perfetto anche per le passeggiate sul lungomare. Le borse da mare grandi di Liu Jo invece, puntano sull’impermeabilità. Alcuni modelli sono glamour e in PVC, per permetterti una giornata in riva al mare in tutta sicurezza.

Le borse da mare Sundek

Grandi, capienti e irresistibili le borse mare Sundek, in ecopelle monocromatica lucida, in tela, in paglia, in nylon etc. Ogni borsa della collezione estate 2022 trasuda carattere e alcuni modelli sono così versatili da poter essere usati anche per la palestra o in viaggio. Tutte con logo ben visibile a contrasto, con manici a spalla e/o con tracolle rimovibili, le borse da mare Sundek sono fornite di tasca interna con cerniera e comparto portachiavi per tenere l’indispensabile al sicuro. Dallo stile più classico al più casual, queste borse, indispensabili per l’estate, si possono benissimo abbinare con costumi e parei creando un outfit ideale anche per la spiaggia, grazie ai loro colori e stili così eclettici.

Le borse da mare Liu Jo

Tra gli accessori mare Liu Jo le borse non passano inosservate! Grandi e coloratissime rendono l’estate più leggera e sbarazzina. Per ogni modello è evidente una ricerca stilistica, un’impronta che definisce la donna che sceglierà di indossare la collezione borse beachwear Liu Jo. Stampe animalier, cashmere, bags monocromatiche e pochette, quest’ultime indispensabili per fare una passeggiata sulla battigia portando il necessario con sé. Ogni pezzo della collezione è concepito per vivere in tranquillità le giornate al mare, chiuse con le zip e con uno scomparto interno sempre protetto da cerniere. Ogni borsa realizzata in poliestere, PVC o fibre naturali, completa e distingue qualsiasi abbigliamento da mare arricchendo di carattere anche il costume dalla linea più classica.

Le borse da mare Saint Barth

Questa collezione di borse da mare Saint Barth sembra proprio un invito all’estate che strizza l’occhio allo stile francese anni ’60: paglia o tessuto con frange, colori sgargianti e romantiche decorazioni. Anche le pochette da mare sono disponibili in vari modelli, colori e dimensioni. Un tripudio di vitalità ma all’insegna della funzionalità, le borse hanno il logo sempre in bella mostra, dotate di tasche interne protette da cerniere e dove il modello lo consente anche da zip centrali. Ogni modello è una full immersion nelle Antille francesi, pertanto ogni donna che si riconosce in questo stile dal gusto chic-casual caraibico non potrà che apprezzare le iconiche borse mare Saint Barth.

5/5 (2 Recensioni)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *