Borse in pelle vintage firmate

A volte ritornano! Si potrebbe declinare in questa maniera la tendenza del ritorno al passato che è tanto di moda. Tutto ciò che è antico, vintage, ha quel quid in più che rende affascinante chiunque. Nell’abbigliamento come negli accessori gli evergreen sono un must. Le borse a tracolla vintage sono iconiche e rappresentano quell’acquisto e investimento sicuro.

La bellezza delle borsa a tracolla vintage sta nel fatto che le si possono trovare in ogni dove, negli store specializzati come nei mercatini dell’usato. Di vari tessuti e di vari modelli, dal secchiello alla bag classica, minimal o impreziosite da perline o strass, in tessuto, in pelle, in cuoio. Le borse a tracolla vintage sono ricercatissime, un vero trend non solo per la stagione attuale ma anche per il futuro.

Sono intramontabili e si adattano ai gusti e alle esigenze delle donne di qualsiasi età: per le più giovani ci sono quelle coloratissime, per le donne più adulte, invece, sono disponibili nei colori classici come il nero, il bianco, il marrone. Le borse a tracolla vintage sono ideali per completare ogni outfit: donano un tocco di classe a chi veste tendenzialmente sportivo e al contrario sono adatte a regalare un pò di brio a chi preferisce un look più sobrio. Di giorno, di pomeriggio, di sera, non c’è un momento più giusto dell’altro. Per l’ufficio, per l’appuntamento con le amiche, per lo shopping, per la cena elegante, per il teatro.

Sono grandi, medie, piccole, ma sempre capienti al punto di poter contenere tutto il necessario. Sono indistruttibili al punto di poterle tramandare alle generazioni future, l’accessorio che non può mancare nel vostro guardaroba.

Le borse vintage su Amazon

0/5 (0 Recensioni)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *