Borse morbide a spalla e a tracolla

Se delle piccole borse a tracolla possono bastare alle donne che amano portarsi dietro lo stretto indispensabile (smartphone, chiavi e qualche piccolo effetto personale), quelle che hanno l’esigenza di portare con sé documenti, tablet, block notes, ecc. non possono fare a meno di una bella borsa capiente per metterci dentro tutto il necessario. Tra i modelli per eccellenza di borse a tracolla morbide troviamo quelle in pelle o in tessuto: dei veri must have sia durante l’inverno che nelle stagione estiva.

Bestseller delle borse morbide a spalla su Amazon

Ecco i Bestseller delle borse morbide a spalla su Amazon:

Borse a tracolla morbide: con che cosa abbinarle durante l’inverno

Le borse a tracolla morbide sono molto amate dalle donne di qualsiasi età grazie alla loro estrema versatilità, al fatto di poter essere abbinate praticamente a tutto e di risultare sempre e in qualsiasi ambiente, pratiche e funzionali. Il perfetto mix tra stile e comfort che le rende degli accessori adatti sia al lavoro che al tempo libero. In inverno, nella loro versione in pelle, insieme a dei pantaloni skinny, un maglione e un giobbotto di pelle, sono perfette per un outfit casual mentre abbinate ad un tailleur e ad un cappotto vanno bene per un look più formale, da ufficio.

Come abbinare le borse a tracolla morbide in estate

L’estate è per eccellenza la stagione della leggerezza e della libertà. Le borse a tracolla morbide in pelle lasciano spazio a quelle in tessuto per uno stile più fresco e giovanile. Le borse a tracolla morbide in tessuto possono essere indossate con dei vestitini in lino o in cotone a fantasia con dei sandali bassi, per il massimo comfort, oppure con dei pantaloni in lino e una camicia leggera, per una giornata tipo a lavoro. Infine, per un perfetto stile boho chic basta abbinare una borsa a tracolla morbida con degli shorts in denim, una t-shirt, degli stivaletti e un bel bracciale intrecciato e coloratissimo.

Le borse morbide su Amazon

5/5 (1 Recensione)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *