Borse hippie anni ’70

Ricordate i figli dei fiori e la loro rivoluzione? Tra il 1960 e il 1970 un tripudio di colori e di fiori segnò un profondo cambiamento negli usi e nei costumi della società del momento. Lo stile hippie, appunto, si propone come una moda lontano dai canoni classici di tutto ciò che è patinato portando in auge tutto ciò che è estroso, colorato, esotico.

Bestseller delle borse hippie su Amazon

Ecco i Bestseller delle borse hippie su Amazon:

Le borse a tracolla hippie ricalcano esattamente questo trend diventando quasi un must irrinunciabile. Coloratissime e dalle fantasie più particolari si possono adattare al dress code di chi ama rischiare, di chi ostenta sicurezza, di chi ha desiderio di esprimere attraverso il proprio look un desiderio di libertà. Sono perfette con i jeans, con le gonne e i vestiti lunghissimi, con le tinte preferibilmente scure o anche con le tonalità a pastello.

Perfette accessori per i look più selvaggi e stravaganti dal gusto tendenzialmente etnico e un pò retrò. Sono generalmente molto capienti e praticissime da indossare. Ideali per lo shopping e anche per la spesa al supermercato, per una gita al mare, per un picnic, per un incontro informale, per lo jogging. La borsa a tracolla hippie non ha età, è indicata per tutte le donne in quanto sono molto pratiche, spaziose e si possono lavare facilmente in lavatrice.

La giusta nota di colore per chi abitualmente adotta un’abbigliamento minimal, quel tocco in più per tutte le fashioniste amanti del passato. Le borse a tracolla hippie possono anche rappresentare un oggetto da collezionare vista la moltitudine di modelli esistenti in commercio e soprattutto il loro modico prezzo che le rende accessibili a chiunque.

Le borse hippie su Amazon

5/5 (1 Recensione)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *