Borse di tendenza autunno inverno 2022

La moda, si sa, segue i dettami del tempo, delle stagioni, e se in inverno il grigiore e il nero sono di gran lunga i toni prevalenti, in estate il desiderio del colore sgargiante predomina in ogni collezione sia di abbigliamento che in tutti gli accessori. Anche le borse a tracolla seguono questo trend, di conseguenza le ritroviamo sgargianti, a fantasia, con la catena gioiello, sia per il giorno che per la sera.

Dal fucsia al rosso, al blu, di forma squadrata, rotonda, all’uncinetto, lavorate o minimal, con borchie o con le stampe più svariate, le borse a tracolla di tendenza sono irresistibili e per tutti i gusti. A secchiello o rigide, morbide, sono il non plus ultra della bella stagione e si adattano ai dress code particolari come a quelli più sobri.Il fascino discreto del bon ton è assicurato dalle catene argentate, mentre quelle dorate regalano un look più aggressivo, più rock.

Per le ragazze dinamiche e sempre attente ad ogni dettaglio, per le donne più adulte e rigorosamente classiche. Le borse a tracolla di tendenza sono ideali ad esprimere ogni personalità, e si indossano sempre, in ogni momento della giornata. Sono comode, pratiche, funzionali, perfette per andare in ufficio, per recarsi a far shopping, per una serata di gala, per l’aperitivo con le amiche.

Dai colori neutri ai colori a pastello, non conoscono confini perché sono l’accessorio giusto per tutte le donne moderne, romantiche, sportive, di classe, eleganti. Le borse a tracolla di tendenza sono indicate per tutte le donne che desiderano distinguersi senza ostentare, ma solo facendo prevalere la propria personalità.

Le borse di Tendenza su Amazon

5/5 (1 Recensione)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *