Borsette a tracolla Beige firmate in saldo

Il beige è un colore sobrio e delicato, sempre in voga durante la stagione estiva: è la nuance per eccellenza di chi ama le tinte naturali, in combinazione al tortora, al miele e al cipria. Abbinare le borse a tracolla di colore beige è facile, ma si può incorrere a qualche errore di stile imperdonabile. Ecco la guida completa su come portare borse, borsette e handbag di color beige, virando dal cream caramel fino all’ambra caldo e più aranciato.

Bestseller delle borse beige su Amazon

Ecco i Bestseller delle borse beige su Amazon:

Alcuni capi must have per creare abbinamenti spettacolari

Le borsette a tracolla beige si sposano a meraviglia con dei grandi classici del fashion di tutti i tempi, come le décolleté e le pumps nude look, eleganti e sofisticate; inoltre, una purse di questa tonalità si abbina molto bene con un vestitino romantico color cipria, oppure con top a cuore e gonna ruota rosa pesca. Il beige si presta con tutta la tonalità naturale, ma è indicato anche per spezzare con il total black e il bianco.

Borsette a tracolla beige per una serata da ricordare

Quando non si vuole passare inosservati, è necessario puntare su un pezzo forte o su un contrasto cromatico che catturino l’occhio. Consigliamo, con le borsette a tracolla beige per il giorno, di abbinare il blu elettrico, oppure la versione navy: lo sposalizio tra due colori distanti come questi produce uno shock super glam e divertente. Per la sera, invece, il beige si può osare ancora di più e spingersi nella tonalità ligh violet, nel verde mela, nel rosso carminio e nel living coral, così da ottenere risultati inediti ma con effetto wow assicurato.

Le borse Beige su Amazon

5/5 (1 Recensione)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *