Borse rettangolari in pelle

Le borse a tracolla rettangolari sono una valida alternativa agli zaini e alle classiche handbag a secchiello distribuite dai migliori brand sul mercato. Possono essere più compatte e contenute, per il giorno o per la sera, oppure comode, ampie e spaziose per contenere laptop, notebook e iPad, oltre a tutto quello che occorre per il lavoro d’ufficio.

Borse a tracolla rettangolari di differenti dimensioni

Il materiale topic delle borse a tracolla rettangolari per il lavoro è la pelle, anche nella versione ecologica, oppure il cuoio: si tratta di elementi resistenti e robusti che, oltre ad essere funzionali, restituiscono una resa estetica di grande calibro.

La pelle e l’eco-pelle, in particolare, regalano un effetto setoso e vellutato classico e piacevole al tatto, ma sono anche impermeabili e idrorepellenti. Le versioni più glam di borse a tracolla rettangolari possono essere declinate anche in materiali high tech, plastici, sintetici o artificiali, come la resina e le versioni glossy che brillano alla luce del sole.

Borse rettangolari di tanti colori

Dal total black al marrone cuoio, le borse dalla forma rettangolare da portare a tracolla, sono perfette per tenere in ordine il tablet e soddisfare il dresscode per l’ufficio. Inoltre, sono versatili e adatte anche per lo sport e il tempo libero. Se il desiderio è quello di osare, si possono scegliere i modelli declinati in colori fluo, come il verde lime e il giallo acido, oppure tutte le tonalità del rosa shocking e il rosso, soprattutto nelle versioni in vinile e in vernice.

Le borse rettangolari su Amazon

5/5 (1 Recensione)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *