Borse Kipling a tracolla scontate

Kipling, con la sua iconica scimmietta simbolo del brand, è riuscita in poco più di trent’anni a farsi conoscere e apprezzare in tutto il mondo grazie alle idee su cui fonda le sue collezioni: funzionalità e resistenza. Tutte le borsette a tracolla Kipling sono infatti progettate e realizzate per essere funzionali ed estremamente resistenti, accessori creati per essere indossati quotidianamente e in quanto tali capaci di resistere agli strapazzi. Dall’universitá, all’ufficio, al tempo libero: le borse Kipling, con il loro tessuto tipico e ultra forte, vanno bene con tutto e dappertutto.

Bestseller delle borse Kipling su Amazon

Ecco i Bestseller delle borse Kipling su Amazon:

Borsette a tracolla Kipling: la scelta che fa la differenza

Creatività e voglia di mostrarsi sempre freschi e sbarazzini in qualsiasi circostanza. Le borsette a tracolla Kipling rappresentano il perfetto equilibrio tra comfort, praticità e stile. Perfette da indossare nella vita di tutti i giorni, soprattutto per le donne che amano vestire in maniera casual, le borse Kipling non passano e non sono passate di certo inosservate nel mondo della moda e del fashion.

A contraddistinguerle l’iconico e intramontabile tessuto resistente anche all’acqua, che le rende praticamente indistruttibili; la loro straordinaria capienza grazie alle tantissime tasche e ai vari scompartimenti per chiavi, cellulari, smartphone, tablet, portafogli, ecc.; e infine l’irriverente scimmietta, simbolo di una moda giovane e giocosa, che non ama prendersi troppo sul serio. Divertenti e colorate, le borsette Kipling si prestano benissimo ad essere indossate con jeans e sneakers, vestito e scarpe sportive oppure pantaloni e camicia.

Come pulire le borsette a tracolla Kipling

Le borse Kipling, grazie al loro particolare tessuto, sono praticamente indistruttibili e resistono al tempo e all’usura. Lo sporco può essere rimosso in modo davvero semplice, basta strofinare un panno umido sulla superficie della borsa seguendo la direzione del tessuto e poi metterla ad asciugare evitando però l’esposizione diretta ai raggi solari. Con queste semplici operazioni di pulizia qualsiasi modello Kipling tornerà come nuovo.

Le borse di Kipling in offerta su Amazon

5/5 (2 Recensioni)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *