Borse Ju’sto, prezzi e saldi

Il marchio Ju’sto nasce in Italia ma possiede tutte le caratteristiche per essere considerata una linea a carattere internazionale. Le borse Ju’sto sono realizzati e assemblati manualmente grazie all’utilizzo di materiai di alta qualità. La peculiarità maggiore dell’azienda è quella della componibilità, infatti le borse e gli accessori si possono comporre e scomporre a seconda dei gusti e dei desideri dei clienti a prezzi accessibili.

Borse Justo: prezzi e caratteristiche

Tutte le collezioni sono un connubio perfetto tra la migliore tradizione artigianale e la moderna tecnologia. Le borse possono essere in tela, cuoio o plastica e sono perfette per rendere un outfit elegante o sportivo in base alle occasioni a prezzi contenuti. La bellezza delle borse Ju’sto è proprio nella facilità di poterle inventare a proprio piacimento, seguendo lo stile personale. Le borse componibili Ju’sto sono delle valide alternative alle classiche borse o maxi bag, da scegliere solo in base alla propria personalità.

Bestseller Ju’sto su Amazon

Ecco i Bestseller di Ju’sto su Amazon:

Borse Ju’sto i prezzi

I prezzi delle borse Ju’sto variano dai 25 ai 40 euro. Di seguito puoi farti un’idea dei prezzi delle borse Ju’sto per comporre il modello che fa per te. Le rifiniture sono disponibili in cuoio o in plastica e i prezzi sono variabili, con il cinturino a catenella o in pelle, è sufficiente decidere il colore e la grandezza preferita e poi realizzare la propria borsa dei sogni. Ai fini di poter comporre la propria borsa, gli articoli Ju’sto vengono venduti con il corpo centrale e i manici separatamente.

I principali elementi da considerare per contenere i prezzi sono il colore e il materiale del corpo centrale. La parte centrale della borsa è solitamente in tessuto chiamato Canvas, in alternativa, è possibile realizzarla in cuoio.

Borse Ju’sto: le scocche in cuoio

Dopo aver scelto il materiale della parte centrale bisogna abbinarlo ai manici, optando tra quelli in cuoio, tessuto o con la catenina in metallo. La linea delle borse Ju’sto è in continua evoluzione, l’ultima novità riguarda l’ecopelle: grazie alla continua ricerca e al desiderio di unire raffinatezza e design, le nuove borse in ecopelle sono in grado di donare quel gusto di glamour ad ogni look classico o casual.

Borse Ju’sto: canvas grande

La linea delle borse Ju’sto in ecopelle è foderata con un materiale antibatterico, molto efficace per le fibre e i tessuti atti a prestazioni di elevato livello, il materiale inoltre è sicuro e per niente tossico e contribuisce alla non formazione di macchie e odori sgradevoli. Le borse Ju’sto possiedono un carattere rivoluzionario e unico, infatti non c’è un’altra griffe sul mercato in grado di soddisfare pienamente le esigenze della clientela.

Borse Justo: prezzi e caratteristiche

Si realizzano in tutti i modelli, varianti di colori, forme e grandezze desiderate, pertanto, l’unico scopo delle borse Ju’sto è quelle di adeguarsi allo stile della donna che la indossa. La linea J-Posh è dedicata alle donne che prediligono un outfit essenziale e tendente al classico, pur non rinunciando ad una nota di colore. Sono pochette disponibili in tante nuance pastello, dal verde al giallo, al celeste, al rosso, al fucsia, con il manico intrecciato e dettagli in pietre multicolor, compatte, spaziose e leggere ideali da portare in spalla o a mano.

Borse Ju’sto: i manici

La collezione J-Hopp è più indicate per le giovanissime, le ragazze più trendy, sempre attente alle ultime tendenze e perennemente di corsa. Sono coloratissime, molto ampie e spaziose, con le stesse caratteristiche delle pochette, realizzate in gomma Eva e con la tracolla in resina, perfette da portare a tracolla, per un look sportivo e al contempo sofisticato.

La linea J-Sole comprende le tipiche borse da indossare durante la stagione estiva, minimali, classiche e molto colorate. Realizzate in gomma Eva, mentre la pochette è in ecopelle con la minifrangia e la chiusura avviene tramite un bottone a calamita.

Borse Ju’sto: le catene

La collezione J-Wide rappresenta la borsa larga, spaziosa, in grado di contenere qualsiasi oggetto, ideale per lo shopping. Particolarmente indicata da portare a spalla per una maggiore comodità, è disponibile in tanti colori ed è realizzata in gomma con il manico in ecopelle.

Per le signore più mature che non amano particolarmente i colori e preferiscono una borsa sobria, Ju’sto ha realizzato la linea AI 20, delle pochette in color bronzo, argento, nero, bianco e arancio ideali per una serata speciale e per le occasioni più mondane.  La linea La Belle e la Rebelle sono borse a secchiello in vari colori di grandi dimensioni, dedicate alle donne moderne che desiderano apparire chic anche quando si recano in ufficio.

Borse Justo: prezzi e caratteristiche

Le borse Ju’sto comprendono anche la linea Half, generalmente realizzate in lana, disponibili in vari colori, verde, nero, sabbia, ideali per lo shopping, per i momenti di maggiore libertà, talmente capienti da poter essere considerate anche borse da mare.

I componenti per la creazione delle borse Ju’sto variano in base alle linee a cui appartengono proprio per distinguere i modelli anche in base agli accessori. La scocca o struttura interna è solitamente di color nero, sabbia, bianca o color oliva, la sacca interna è in tessuto di neoprene o in tela. Per comporre la borsa Ju’sto, gli altri elementi essenziali sono i manici, i quali sono disponibili corti o lunghi in ecopelle, pelle in tessuto e dotati di borchie.

Borse Ju’sto: le pochette

Le tasche interne sono realizzate in ecodollaro o in denim, nei colori cuoio e blu prussia. Tra gli accessori più particolari ci sono i fiori, dettagli speciali che sono in grado di rendere la borsa Ju’sto ancora più elegante.

I fiori possono essere di grande o piccole dimensioni e vi è la possibilità di scegliere tra il bianco, il blu elettrico, il giallo, il lilla, il corallo, il blu notte e il grigio. Si può personalizzare la borsa Ju’sto anche con tracolle a catena e con le polsiere in ecopelle.  Le borse Ju’sto sono un accessorio indispensabile per la donna che ama distinguersi in ogni occasione.

5/5 (1 Recensione)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *