Borse Gaudì scontate

Il brand Gaudì nasce negli anni ’90 da un’idea di Stefano Bonacini: ex operaio, parte con la sua avventura da zero dopo aver lavorato come agente di commercio, con il socio e amico di sempre Roberto Marani. Il marchio oggi ha sede a Carpi (Modena) ed è sul mercato internazionale: vende i suoi prodotti di pronto moda in tutta Italia e nel resto d’Europa. Produce vestiti e accessori casual, giovani e disimpegnati per uomo e donna. Attualmente il marchio è in espansione e promette di estendere le vendite anche oltreoceano.

Bestseller Gaudì su Amazon

Ecco i Bestseller di Gaudì su Amazon:

Le borse a tracolla sono studiate per essere comode e sbarazzine, dai colori più diversi e dalle stampe fantasia. Le versioni più grandi sono adatte alla quotidianità perché capienti, dotate di molte tasche interne e realizzate in ecopelle. La tracolla è intrecciata e risulta molto più resistente di una normale fascia. Le borse più piccole sono indicate per le serate glamour, come le crossbody rotonde, che possiamo trovare nelle versioni più chic, con stampe pitonate, motivi a coccodrillo oppure metallizzate. Particolarmente eccentriche e dai colori accesi, troviamo le tracolle block, di forma squadrata: piccole scatole rettangolari dai colori giallo e fucsia.

Il mercato di riferimento di Gaudì è il pronto moda: non si tratta di un marchio del luxury, per cui è possibile trovare borse davvero particolari a prezzi accessibili che non sfigurano affatto anche nelle occasioni più mondane, grazie all’estrosità e alla freschezza che contraddistingue il brand. È possibile acquistare dal sito ufficiale e dai pricipali e-commerce d’abbigliamento presenti sul web.

Le borse di Gaudì in offerta su Amazon

5/5 (3 Recensioni)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *