Borse a tracolla Carpisa

La caratteristica distintiva delle borse Carpisa è l’ottimo rapporto qualità/prezzo con l’offerta sempre rigorosamente di tendenza. Carpisa è un marchio giovane, trendy, alla moda. Nasce nel 2001 e solo dopo pochi anni diventa leader indiscusso nel settore delle borse, valigeria e tutti gli accessori moda.  Il simbolo del brand è una tartaruga, sinonimo di lentezza, di volontà di raggiungere gli obbiettivi senza perdere di vista il desiderio di soddisfare le esigenze della clientela. La rete di franchising conta oltre 150 punti vendita in Italia e nel mondo con oltre 1500 dipendenti.

Borse a tracolla Carpisa

Le borse a tracolla di Carpisa stupiscono per la loro versatilità, per le dimensioni, per la varietà di colori, per i materiali di origine naturale nel pieno rispetto dell’ecosistema ambientale. Rosso, bianco, nero, blu, tutte tinte che si adattano con facilità ad ogni outfit per una donna semplice ma elegante, classica e sportiva, moderna e contemporanea. Le borse Carpisa sono utili per tutte le occasioni del quotidiano, per lo shopping, per le serate al cinema, con gli amici, per una cena a lume di candela.

Borse Carpisa ad un prezzo accessibile

Le borse Carpisa sono disponibili in varie misure, piccole, medie, grandi, capienti abbastanza per poter contenere di tutto, dotate di scomparti utilissimi per tutti gli oggetti. Dal manico lungo o corto, da indossare con la stessa naturalezza sia su un paio di jeans che con un tubino, su una tuta sportiva o con una gonna. Una borsa Carpisa è un must che non può mancare nel guardaroba femminile e tra l’altro hanno un prezzo talmente accessibile da poterne acquistare anche più di una. Le borse a tracolla Carpisa si puliscono con cotone e latte detergente, con panno umido se si tratta di tessuto e anche in lavatrice tramite un programma delicato.

Le borse a tracolla Carpisa in offerta su Amazon

4.6/5 (8 Recensioni)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *