Borse Byblos in offerta

Byblos nasce negli anni ’70 con un obiettivo ben preciso: proporre una donna nuova, dinamica, perfetta in tutte le occasioni della giornata. Il leit motiv iconico è il mondo dei fiori e della natura, e quell’approccio solare che diffonde positive vibes.
Nello specifico, le borse Byblos e i modelli a tracolla sono caratterizzate da uno spirito urban e metropolitano che distingue una donna femminile e pratica allo stesso tempo. Inoltre, le handbag e le shopping bag sono perfette sia per il giorno, sia per la sera, grazie a un design sobrio ed essenziale, e a una palette cromatica naturale.

Bestseller Byblos su Amazon

Ecco i Bestseller di Byblos su Amazon:

Come abbinare le borse a tracolla Byblos?

Si tratta di un passe-par-tuot per tante occasioni di stile, la borsa perfetta sia per andare in ufficio, sia per gustarsi un aperitivo oltre l’orario di lavoro. Easy to dress e super comoda, la borsa in pelle e nella versione eco, si abbina a un tailleur giacca e pantalone, ma anche a una mise in stile Coco Chanel, rigorosamente con scarpa midi slingback shoe.

Dopo il lavoro, la borsa accompagna in modo egregio una situazione più informale, come un drink in compagnia dei colleghi o una cena al ristorante con il partner. Indossa la tua borsa a tracolla Byblos anche quando porti un paio di jeans e una T-shirt logo, sarai sempre impeccabile.

Fra le tinte più gettonate della collezione primavera-estate 2021, Byblos propone il verde pisello, il blu navy, il pesca e l’indaco; regnano sovrani i total look black&white, per chi preferisce un look bon ton. Deliziose anche le borse a bauletto e le vintage bags con effetto finto usato, l’ideale con un jeans stracciato e un paio di boots scamosciati.

L’Outlet di Byblos su Amazon

5/5 (1 Recensione)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *